Gli artisti

home_old_comedians

“COMICI ASSOCIATI” è un nuovo progetto per la distribuzione e la promozione di teatro comico di qualità. Un gruppo di comici con una lunga esperienza di palcoscenico e di televisione ha deciso di unirsi per valorizzare il proprio lavoro.


claudio batta Claudio Batta: Attore di Teatro con la compagnia Tempi Moderni, da Agatha Christie ad Anton Cechov, da Michael Frayn a Georges Feydeau. Il grande pubblico ha imparato a conoscerlo soprattutto nel personaggio di Capocenere, “l’enigmista” di Zelig Circus, ma Capocenere non è che uno dei personaggi di Claudio, così come il Cabaret non è che uno dei settori in cui ha espresso il suo talento.
Leggi la scheda dello spettacolo AGRODOLCE
Leggi la scheda dello spettacolo RECITAL
Vai al sito ufficiale dell’artista: www.claudiobatta.it

luca klobas Luca Klobas: Luca Klobas, veneziano, frequenta la Scuola Teatrale di Commedia dell’Arte dell’Avogaria e l’Actor’s Studio di Raul Manso. La sua comicità, scritta e agìta, si nutre degli aspetti grotteschi della società italiana alternando uno sconcertante e paradossale realismo al più estroso nonsense, traducendosi in personaggi insoliti, prodotti di un presente lucidamente sezionato.

Leggi la scheda dello spettacolo VISTI DA EST


alfredo minutoli Alfredo Minutoli: Attore e autore diplomato al Centro Teatro Attivo di Milano. Ha un esperienza quasi trentennale. Le sue ultime produzioni live: “gli extracomici”, importante progetto per favorire l’integrazione sociale e culturale degli immigrati; “Caduti nella rete” , satira sociale e di costume, sull’uso massivo, talvolta inutile della tecnologia.
Leggi la scheda dello spettacolo VERDEGALBIATI
Leggi la scheda dello spettacolo TENNOLOGIA 2.0
Vai al sito ufficiale dell’artista: www.alfredominutoli.it

antonello taurino Antonello Taurino: Nato nel 1980, è attore, comico e autore. Laureato in Letteratura Teatrale Italiana all’Università di Lecce e in Chitarra Classica al Conservatorio di Monopoli, si è diplomato nel 2008 nel Master triennale “SAT” al GITIS (Mosca) di J. Alschitz e nel 2010 alla “Scuola Internazionale di Teatro” di Kuniaki Ida. Dal 2003 è comico in varie edizioni di “Zelig”, portando il suo recital “Comedian” in inglese anche a Londra, New York e al “Fringe Festival” di Edinburgo. Ha lavorato tra gli altri con J. Alschitz, CTKoreja, G. Borgia. Vari gli spettacoli come autore, attore e regista: “Il Diavolo” da F. Dostoevskij (Premio “Calanchi” 2009); “Monty Python’s Night”, con il gruppo “Democomica”, (2° Posto al “Premio Palladino”); “Miles Gloriosus”, Premio “Miglior Regia” al Festival “Calandra” 2011, il cui testo è stato pubblicato con prefazione di Franca Rame; “Trovata una sega!”, selezionato per il debutto al festival “Kilowatt” 2014.

Leggi la scheda dello spettacolo MILES GLORIOSUS
Leggi la scheda dello spettacolo COMEDIAN
Leggi la scheda dello spettacolo TROVATA UNA SEGA!


henry zaffa Henry Zaffa: una rassegna stampa semiseria che mette in scena la realtà che supera la fantasia. L’attualità a tempo di musica.

Leggi la scheda dello spettacolo CERVELLI IN FUGA